La Lazio si gode il suo attacco esplosivo, ma molto presto potrebbe riabbracciare anche il suo leader in retroguardia: Inzaghi spera e nonostante le iniziali prospettive disastrose sullo stato di salute di De Vrij, si lavora per riportarlo in campo già nel match contro il Genoa.

Stefan riscalda i motori e freme per uscire dai box, secondo quanto riportato da Repubblica.it, il centrale biancoceleste riesce già a poggiare il piede in terra senza sentire dolore. Come è stato per capitan Biglia, anche per lui sembrano più veloci i tempi di recupero in barba al pessimismo iniziale che aveva previsto uno stop di quasi due mesi. 

 

La prova del nove è fissata per giovedì quando toglierà il gesso e comincerà ad essere reinserito in gruppo gradualmente. Tutti sperano non ci siano problemi dell’ultimo minuto, anche se in casa Lazio quando qualcuno si fa male lo fa seriamente, lo staff medico ed il mister tengono le dita incrociate aspettando  il suo ritorno già dopo la sosta. 

 

Il Genoa si sa è una squadra ostica,  non è il Barcellona ma ne ha i colori e le statistiche sono dalla parte dei rossoblù, quindi se oltre l’attacco si ritrovasse il perno del muro difensivo farebbe assai comodo. Data fissata 20 novembre? Affidiamoci alla tempra olandese!

 

 Aprendo una parentesi anche su Bastos, dall’infermeria trapela l’ottimismo su un rientro anticipato e la probabile convocazione prevista per la trasferta all’ombra del Vesuvio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *